ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE «RITA LEVI MONTALCINI» AGRIGENTO RIPARTENZA a. s. 2020/2021 «Tutti a scuola in sicurezza» «Ingresso a scuola per i visitatori»
REGOLE PER L’INGRESSO NEL PLESSO DEI VISITATORI (es. Genitori, delegati al ritiro alunni, altri)
PRECONDIZIONE PER ENTRARE NEL PLESSO SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO SE AUTORIZZATI
REGOLE DA RISPETTARE
DISINFETTARE LE MANI
FIRMARE IL REGISTRO DI INGRESSO e COMPILARE L’AUTOCERTIFICAZIONE in cui sono chiesti i seguenti dati: a) b) c) d) Dati anagrafici Recapiti e contatti Orario di entrata Dichiarazione, sotto la propria responsabilità (se maggiorenne) , di quanto segue: q di non presentare sintomatologia respiratoria o febbre superiore a 37. 5° C in data odierna e nei tre giorni precedenti; q di non essere stato in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni; q di non essere stato a contatto con persone positive, per quanto di loro conoscenza, negli ultimi 14 giorni; q di non presenziare se si è rientrati da meno 14 giorni da paesi verso i quali sono state emanate misure di contenimento; q Indossare la mascherina per tutta la durata di permanenza all’interno dell’edificio scolastico.
RISPETTARE LE REGOLE
APPENA FINITO COMPILARE AUTOCERTIFICAZIONE CON ORARIO DI USCITA E USCIRE
REGOLE PER ACCESSO AGLI UFFICI DI SEGRETERIA
PRECONDIZIONE PER L’ACCESSO SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO per i casi di effettiva necessità amministrativogestionale ed operativa (dal DM 87/2020)
PER CONTATTI Scrivere email a agic 855004@istruzione. it Telefonare a 0922651670
Con fiducia, collaborazione, rispetto delle regole e senso di comunità. GRAZIE