automatico La vita ha colori che a volte

  • Slides: 11
Download presentation
automatico

automatico

La vita ha colori che a volte non percepiamo, ha suoni che nemmeno sentiamo,

La vita ha colori che a volte non percepiamo, ha suoni che nemmeno sentiamo, ha sapori che non gustiamo, trappole che noi stessi armiamo, e cammini, tanti cammini, che ancora non percorriamo.

Ci manca il tempo per apprezzare i dettagli. Cosí, lasciamo il tempo, il prezioso

Ci manca il tempo per apprezzare i dettagli. Cosí, lasciamo il tempo, il prezioso tempo, sgocciolare dalle dita della mano.

Bambini che crescono e non lo percepiamo, amori che vanno disfacendosi, cadendo nella routine

Bambini che crescono e non lo percepiamo, amori che vanno disfacendosi, cadendo nella routine massacrante, che non percepiamo.

Invecchiamo e abbandoniamo i nostri sogni, passiamo per la vita e reclamiamo, un anno

Invecchiamo e abbandoniamo i nostri sogni, passiamo per la vita e reclamiamo, un anno inizia e quando vediamo, già è finito senza nemmeno avere vissuto.

Le nostre preghiere sono litanie ripetute, espressioni vuote della nostra delusione, Dio sul trono

Le nostre preghiere sono litanie ripetute, espressioni vuote della nostra delusione, Dio sul trono distante, noi sulla terrante…

Non c’è più tempo per la vita, soltanto per gli impegni indifferibili della nostra

Non c’è più tempo per la vita, soltanto per gli impegni indifferibili della nostra agonia, spinti dal consumismo, siamo schiacciati dai debiti, dal costo di vivere.

Nella lotta quotidiana della sopravvivenza non c’è tempo: per poesia, fiori, sedersi per terra,

Nella lotta quotidiana della sopravvivenza non c’è tempo: per poesia, fiori, sedersi per terra, andare scalzo, mangiare con la mano, amoreggiare nella piazza, camminare senza meta, avere con Dio una comunione.

Stiamo fuggendo dall’incontro cruciale fra noi e i nostri sogni, fra quello che vogliamo

Stiamo fuggendo dall’incontro cruciale fra noi e i nostri sogni, fra quello che vogliamo e quello che abbiamo, fra quello che immaginiamo e ciò che è. E resta nell’aria la domanda: verso dove andiamo?

Che tu vada nella direzione della felicità, scoprendo che la vita è un regalo

Che tu vada nella direzione della felicità, scoprendo che la vita è un regalo ineguagliabile, che Dio offre a qualcuno speciale, sentendo la brezza del mattino che invita, alla vita che si apre in fiore, desiderando per te: molta pace e molto amore. Io credo in te!

Composizione: Maria Eterna mariaeterna. soares@gmail. com Testo Originale: Paulo Roberto Gaefke paulo@meuanjo. com www.

Composizione: Maria Eterna mariaeterna. soares@gmail. com Testo Originale: Paulo Roberto Gaefke paulo@meuanjo. com www. meuanjo. com. br BRASIL Traduzione italiana di Nereo-Peg Música: Autumn Rose – Ernesto Cortazar