Una giovane donna con lossessione della dieta vide

  • Slides: 19
Download presentation

Una giovane donna con l’ossessione della dieta, vide la pubblicità di un innovativo e

Una giovane donna con l’ossessione della dieta, vide la pubblicità di un innovativo e garantito sistema per dimagrire che, a seconda delle proprie esigenze, proponeva 3 opzioni ben distinte:

OPZIONI: 1 - 10 chili in cinque giorni. 2 - 20 chili in tre

OPZIONI: 1 - 10 chili in cinque giorni. 2 - 20 chili in tre giorni. (Non amatoriale) 3 - 30 chili in un giorno! (Professionale)

La donna decise di mettersi in contatto con l’azienda e, fatto ciò, chiese la

La donna decise di mettersi in contatto con l’azienda e, fatto ciò, chiese la prima opzione.

La mattina seguente si presentò in clinica e, dopo aver compilato l’iscrizione, la fecero

La mattina seguente si presentò in clinica e, dopo aver compilato l’iscrizione, la fecero entrare in un’enorme stanza vuota con un enorme letto al centro. . .

. . . dopo qualche istante entrò un giovane alto, con un fisico muscoloso,

. . . dopo qualche istante entrò un giovane alto, con un fisico muscoloso, in shorts attillati che mettevano in evidenza tutta l’attrezzatura, scarpe da corsa e, dopo aver chiuso la stanza a chiave, disse. .

Se mi prendi. . . SARÒ TUO!!

Se mi prendi. . . SARÒ TUO!!

La donna, che oltretutto era in astinenza sessuale da parecchie settimane, non se lo

La donna, che oltretutto era in astinenza sessuale da parecchie settimane, non se lo lasciò ripetere e. . . cominciò a inseguirlo come una folle per tutto la stanza, finché non lo acchiappò. . . lo trascinò sul letto e. . . fecero quello che dovevano fare. E così per cinque giorni. Trascorsi i cinque giorni, la donna si pesò nella bilancia e, meravigliata, vide che pesava 10 kg in meno.

Allora, si presentò nuovamente in clinica e disse: “Signorina, vorrei provare l’opzione numero due.

Allora, si presentò nuovamente in clinica e disse: “Signorina, vorrei provare l’opzione numero due. Voglio perdere 20 kg in tre giorni!!” “È sicura signora? Non è amatoriale e non è adatta per cardiopatici. ” “Sì, signorina. Sono sicurissima. ”

La mattina seguente si presentò in clinica e, come la volta scorsa, la fecero

La mattina seguente si presentò in clinica e, come la volta scorsa, la fecero entrare nell’enorme stanza vuota con un enorme letto al centro. . .

. . . e dopo qualche istante entrò un bellissimo ragazzo, sportivo, con un

. . . e dopo qualche istante entrò un bellissimo ragazzo, sportivo, con un fisico longilineo, uno sguardo affascinante, scarpe da corsa e, dopo aver chiuso la stanza a chiave, sorridendo disse. .

Se mi prendi. . . SARÒ TUO!!

Se mi prendi. . . SARÒ TUO!!

La donna lo inseguì per ore ed ore; ma alla fine lo raggiunse e,

La donna lo inseguì per ore ed ore; ma alla fine lo raggiunse e, dopo averlo trascinato sul letto, fecero l’amore come ricci. . . in tutte le posizioni possibili!! E dopo tre giorni. . . 20 kg in meno!

Allora, pienamente soddisfatta e con un sorriso che andava da un orecchio all’altro, senza

Allora, pienamente soddisfatta e con un sorriso che andava da un orecchio all’altro, senza nemmeno chiedere spiegazioni la donna compilò il modulo di iscrizione per l’opzione 3 (professionisti) 30 kg in un solo giorno!

Il mattino seguente la donna, vestita solamente con un completino supersexy e pronta per

Il mattino seguente la donna, vestita solamente con un completino supersexy e pronta per l’azione. . . entrò direttamente nella stanza che ormai conosceva a memoria e. . .

. . . trovò un uomo di colore voltato di spalle, altissimo, completamente nudo

. . . trovò un uomo di colore voltato di spalle, altissimo, completamente nudo che chiuse immediatamente la porta! Si girò ed esclamò a gran voce. . .

SE TI PRENDO. . . SARAI MIA!!

SE TI PRENDO. . . SARAI MIA!!

Spedisci questa barzelletta a tutte le persone simpatiche ti fanno ridere. . . E

Spedisci questa barzelletta a tutte le persone simpatiche ti fanno ridere. . . E se non la spedisci a nessuno, vuol dire che sei depressa/o ed hai dimenticato i bei momenti trascorsi con gli amici. . .

 r e p r o e p p m. . e. t a

r e p r o e p p m. . e. t a l t i i v a a v a s l o l s ! r e o e T e d o p l i c i r f t f e n i d a ti d i r u q r a r b m e s