SE IO SONO IL TUO NEONATO PER FAVORE

  • Slides: 8
Download presentation
SE IO SONO IL TUO NEONATO, PER FAVORE TOCCAMI. . . Ho bisogno della

SE IO SONO IL TUO NEONATO, PER FAVORE TOCCAMI. . . Ho bisogno della tua carezza in una maniera che, talvolta, non so dire. . . Non limitarti a lavarmi, a cambiarmi il panno, ad alimentarmi, ma cullami ben stretto a te, baciami ed accarezza il mio corpo. Il tuo affetto gentile trasmette sicurezza e amore. . .

SE SONO IL TUO BAMBINO, PER FAVORE TOCCAMI. . . Anche se resisto o

SE SONO IL TUO BAMBINO, PER FAVORE TOCCAMI. . . Anche se resisto o rifiuto, insisti, scopri il modo di badare alle mie necessità. Il tuo abbraccio della buona notte aiuta ad addolcire i miei sogni; Il tuo affetto ogni giorno mi dice quello che tu senti veramente. . .

SE SONO IL TUO ADOLESCENTE, PER FAVORE, TOCCAMI. . . Non pensare che io,

SE SONO IL TUO ADOLESCENTE, PER FAVORE, TOCCAMI. . . Non pensare che io, essendo cresciuto, già non abbia bisogno di sapere che tu ancora ti interessi a me. Necessito dei tuoi abbracci affettuosi, necessito della tua dolcezza. Quando la vita diventa difficile, il bimbo che è in me torna ad avere bisogno.

SE SONO TUO AMICO, PER FAVORE TOCCAMI. . . Non con un abbraccio affettuoso

SE SONO TUO AMICO, PER FAVORE TOCCAMI. . . Non con un abbraccio affettuoso perchè io sappia che ti interessi a me; ma un gesto di affetto quando sono depresso mi garantisce che sono amato e mi riafferma chee non sono solo. Il tuo gesto di conforto, talvolta, é l’unica cosa che mi necessita. . .

SE SONO IL TUO COMPAGNO, PER FAVORE TOCCAMI. . . Talvolta pensi che la

SE SONO IL TUO COMPAGNO, PER FAVORE TOCCAMI. . . Talvolta pensi che la tua passione mi basti, ma solo le tue braccia allontanano i miei timori. Ho bisogno del tuo tocco tenero e confortatore, per ricordarmi che sono amato solo perché io sono io. . .

SE SONO TUO FIGLIO ADULTO, PER FAVORE TOCCAMI. . . Sebbene io possa avere

SE SONO TUO FIGLIO ADULTO, PER FAVORE TOCCAMI. . . Sebbene io possa avere la mia propria famiglia da abbracciare, anche io ho bisogno degli abbracci di mamma e papà quando soffro. . .

SE SONO TUO PADRE ANZIANO, PER FAVORE TOCCAMI. . . Nel modo in cui

SE SONO TUO PADRE ANZIANO, PER FAVORE TOCCAMI. . . Nel modo in cui mi toccarono quando ero piccolino. . . Sostieni la mi mano, siediti accanto a me, dammi forza e tranquillizza il mio corpo stanco con la tua vicinanza. La mia pelle, così piena di rughe, adora essere accarezzata. . .

NON AVERE PAURA. . . SOLAMENTE TOCCAMI. . .

NON AVERE PAURA. . . SOLAMENTE TOCCAMI. . .