RALYN SATIDTANASARN Molti servizi sui media descrivono Lilly

  • Slides: 4
Download presentation
RALYN SATIDTANASARN

RALYN SATIDTANASARN

Molti servizi sui media descrivono Lilly come la Greta Thunberg della Thailandia, la sedicenne

Molti servizi sui media descrivono Lilly come la Greta Thunberg della Thailandia, la sedicenne attivista climatica svedese la quale è divenuta un'icona popolare sullo sciopero globale per il clima. L'interesse di Lil. Ly per l'ambiente è cominciato quando ha visto dei rifiuti di plastica, sulla spiaggia durante una vacanza con la famiglia all'età di otto anni.

RIFIUTI Lilly è nota in Thailandia come sostenitrice per la riduzione dell'uso di plastica.

RIFIUTI Lilly è nota in Thailandia come sostenitrice per la riduzione dell'uso di plastica. Ha dialogato con ufficiali, capi di corporazioni aziendali, e capi civili negli ultimi quattro anni riguardo l'inquinamento causato dalla plastica monouso. I suoi sforzi hanno con successo attirato l'attenzione sugli allarmanti rifiuti di plastica in Thailandia. E la sua attività è stata riconosciuta da un supermercato di Bangkok, che si è convinto a smettere di offrire buste di plastica per un giorno a settimana.

La dodicenne Ralyn ‘Lilly’ Satidtanasarn era presente alla protesta ‘dei morti’ del 20 settembre

La dodicenne Ralyn ‘Lilly’ Satidtanasarn era presente alla protesta ‘dei morti’ del 20 settembre 2019 di fronte al Ministero delle Risorse Naturali e dell'Ambiente della Thailandia, ed ha denunciato il peggioramento della crisi climatica. Questa iniziativa durante lo sciopero globale per il clima, ha dato inizio a un movimento a cui hanno aderito giovani di tutto il mondo, per evidenziare il bisogno di agire urgentemente per annullare il rapido riscaldamento del pianeta.