Per molto Tempo Pensieri francescani Per molto tempo

  • Slides: 10
Download presentation
 Per molto Tempo Pensieri francescani

Per molto Tempo Pensieri francescani

Per molto tempo ho avuto le mani ed il cuore sporco, e Lui era

Per molto tempo ho avuto le mani ed il cuore sporco, e Lui era sempre là, vicino a me, ad aspettare di prenderle fra le Sue per pulirle.

Per molto tempo ho creduto di avere coraggio, invece ero solo imprudente, e Lui

Per molto tempo ho creduto di avere coraggio, invece ero solo imprudente, e Lui era sempre là, vicino a me, ad aspettare che Gli permettessi di incoraggiarmi.

Per molto tempo sono caduto ed ho sbattuto il muso, e Lui era sempre

Per molto tempo sono caduto ed ho sbattuto il muso, e Lui era sempre là, vicino a me, ad aspettare che cercassi le Sue mani per riafferrarmi.

Per molto tempo ho guardato le stelle, dimenticando di tenere i piedi per terra,

Per molto tempo ho guardato le stelle, dimenticando di tenere i piedi per terra, e Lui era sempre là, vicino a me, aspettando uno sguardo sincero per chi mi stava vicino.

Per molto tempo sono stato disperato, desideravo risorgere dalla tristezza, e Lui era sempre

Per molto tempo sono stato disperato, desideravo risorgere dalla tristezza, e Lui era sempre là, vicino a me, sulla Croce per ricordarmi che anch'io sono Crocifisso con Lui.

Per molto tempo ho pianto su me stesso inutilmente, dimenticando che Lui era sempre

Per molto tempo ho pianto su me stesso inutilmente, dimenticando che Lui era sempre là, vicino a me, nel Getsemani piangendo lacrime di sangue per me.

Per molto tempo ho cercato una luce di piacere e di oblio, ritrovandomi nel

Per molto tempo ho cercato una luce di piacere e di oblio, ritrovandomi nel buio più cupo della mia sporcizia, e Lui era sempre là, vicino a me, che aspettava soltanto di vedermi brillare del Suo riflesso.

Per molto tempo ho cercato qualcosa o qualcuno, e Lui era sempre là ,

Per molto tempo ho cercato qualcosa o qualcuno, e Lui era sempre là , vicino a me, mi aveva trovato e posto sulle sue spalle.

io, io sono la Sua Croce, e Lui mi portava con tutto il Suo

io, io sono la Sua Croce, e Lui mi portava con tutto il Suo Amore. Ho piegato le ginocchia e in silenzio guardavo la Croce, e Lui, sempre Lui, anche là non mi ha lasciato solo, accanto a me, vicino a Lui Stava la Madre!