Meowsplash Inizia gioco Gioco di un gatto e

  • Slides: 12
Download presentation
Meow…splash! Inizia gioco:

Meow…splash! Inizia gioco:

Gioco di un gatto e di una tarta! Ciao a tutti, questo è un

Gioco di un gatto e di una tarta! Ciao a tutti, questo è un gioco che ha come protagonista un gatto e una tarta(tartaruga): per andare avanti cliccate sul bottone, ma solo sul bottone, non cliccate da nessun altra parte(andrete avanti saltando senò)! Grazie…e…buon divertimento!

Le padrone scomparse! Un giorno, Tarta e Luna, tornando a casa non videro più

Le padrone scomparse! Un giorno, Tarta e Luna, tornando a casa non videro più le sue padrone: Erica e Sara di 10 anni, ma videro un biglietto, con scritto: ”le vostre padrone sono state rapite, ora il rapitore e le ragazze sono sull’aereo per pssssss. Ppsssssss. Apssss. RIGpssssss s. I! Vi fornirò degli indizi…venite a prenderle!”

Dove sono le padrone? Quale tra queste città si riferisce all’indizio” pssssss. Ppsssssss. Apssss.

Dove sono le padrone? Quale tra queste città si riferisce all’indizio” pssssss. Ppsssssss. Apssss. RIGpssssss s. I!”? Parigi Napoli

A Parigi Arrivati a Parigi Luna e Tarta trovano una signora che le dice:

A Parigi Arrivati a Parigi Luna e Tarta trovano una signora che le dice: ” Étées en cherchant le vôtres padrons? ? E'dans un hôtel beaucoup près du mètre!“Cosa vuol dire? State cercando la vostre padrone? Sono in un hotel nella metrò! State cercando le vostre padroni? Sono in un hotel molto vicino alla metrò!

All’Hotel Giunte all’hotel, Luna e Tarta contattano il padrone, e lei chiedono la stanza

All’Hotel Giunte all’hotel, Luna e Tarta contattano il padrone, e lei chiedono la stanza dove sono le loro padrone…il padrone accetta ma prima devono risolvere un indovinello: chi ha costruito la torre Eiffel? Gustave Eiffel Robert Eiffel

Alla torre Eiffel Risolto l’indovinello correttamente, il padrone dell’hotel svela che è nella stanza

Alla torre Eiffel Risolto l’indovinello correttamente, il padrone dell’hotel svela che è nella stanza 401, dirette lì però Luna e Tarta non vedono nessuno, solo un biglietto con scritto di andare alla torre Eiffel!

La fuga nella torre Eiffel Giunti alla torre Eiffel, Luna e Tarta trovano un

La fuga nella torre Eiffel Giunti alla torre Eiffel, Luna e Tarta trovano un signore che le dice di salire al 2° piano, così fanno e finalmente vedono le padroncine! Le padroncine però, inziano a scappare con il rapitore dietro…bisognava escogitare qualcosa! Le due ragazze chiesero alla donna dell’ascensore di sbrigarsi a farle scendere!Arrivate al 1° piano però si ritrovano in trappola allora corrsero ancora dalla signora dell’ascensore…ma essa era disposta a farle scendere solo se avessero risposto ad un indovinello!

L’indovinello della signora dell’ascensore L’indovinello era: quale tra questi posti è un posto in

L’indovinello della signora dell’ascensore L’indovinello era: quale tra questi posti è un posto in cui si può trovare la Gioconda(naturalmente luoghi di Parigi)? Notredame de Paris Il Louvre

Finalmente salve! Le due ragazze scesero…e…in breve tempo Tarta e Lune le raggiunsero con

Finalmente salve! Le due ragazze scesero…e…in breve tempo Tarta e Lune le raggiunsero con la polizia francese sotto la torre Eiffel, poiché l’avevano chiamata! In fine, la polizia le riportò a casa e, dopo una settimana, Sara ed Erica, i genitori, Luna e Tarta andarono per una settimana a fare una bellissima vacanza a Parigi!

FINE FELICEMENTE!

FINE FELICEMENTE!

Spiacente! Hai dato la risposta sbagliata: hai perso!

Spiacente! Hai dato la risposta sbagliata: hai perso!