LETERNA CATENA DELLAMORE Accendi laudio Clicca per andare

  • Slides: 13
Download presentation
L’ETERNA CATENA DELL’AMORE ♫ Accendi l’audio Clicca per andare avanti UN MESSAGGIO DI NATALE

L’ETERNA CATENA DELL’AMORE ♫ Accendi l’audio Clicca per andare avanti UN MESSAGGIO DI NATALE DA GESÚ

Sono venuto in terra perche ti amo. Ho rinunciato a tutto ciò che avevo,

Sono venuto in terra perche ti amo. Ho rinunciato a tutto ciò che avevo, tutto la potenza, la gloria e lo splendore del cielo, per portarti i preziosi tesori della salvezza e della vita eterna.

Avevo l’intero universo nelle mie mani ma ero incompleto se non potevo darti il

Avevo l’intero universo nelle mie mani ma ero incompleto se non potevo darti il mio amore e ricevere il tuo amore. Scegliendo di venire a vivere e morire per te, sapevo che mi sarei potuto aspettare il più grande dei doni: IL TUO AMORE!

Molto tempo fa, quel primo Natale, diedi inizio ad un’eterna catena d’amore, che deve

Molto tempo fa, quel primo Natale, diedi inizio ad un’eterna catena d’amore, che deve continuare grazie a te. Il dono della salvezza è per chiunque lo voglia ricevere. Io desidero che ogni anima al mondo giunga a conoscere me e l’amore che provo per lei.

In ogni caso, ho scelto operare tramite altre anime umane. Il mio messaggio è

In ogni caso, ho scelto operare tramite altre anime umane. Il mio messaggio è stato e sempre sarà trasmesso ad altri attraverso la bocca, le mani, i piedi e le azioni di coloro che hanno scelto di essere miei amici e seguaci.

In tutti i secoli, centinaia di migliaia di miei seguaci hanno offerto se stessi

In tutti i secoli, centinaia di migliaia di miei seguaci hanno offerto se stessi per continuare questa catena d’amore. Alcuni hanno dato poco, altri molto; alcuni hanno dato tutto. Tutti però hanno dato qualcosa, quello che volevano, quello che li ispiravo a dare, quello che avevano la fede e il desiderio di dare per continuare questa catena d’amore.

Amore vuol dire dare. Dare non è soltanto un atto d’amore: è l’essenza dell’amore.

Amore vuol dire dare. Dare non è soltanto un atto d’amore: è l’essenza dell’amore. Non esiste vero amore senza dare. Non esiste amore genuino senza sacrificio. Questo ti ho insegnato il giorno che sono disceso dal Cielo. Questo è il vero spirito del Natale: dare, amare, condividere.

Dare costa sempre, ma d’altra parte ottiene sempre una ricca ricompensa. Chi offre se

Dare costa sempre, ma d’altra parte ottiene sempre una ricca ricompensa. Chi offre se stesso fino al sacrificio scopre la soddisfazione più grande, sia qui in terra sia nel regno celeste.

Questo Natale voglio che pensi a dare. Voglio che ricordi ciò che ti ho

Questo Natale voglio che pensi a dare. Voglio che ricordi ciò che ti ho dato quando sono venuto sulla terra e ciò che ti ho dato personalmente fin d’allora, le cose piccole e le cose grandi, le preghiere che ho esaudito e le benedizioni che ti ho dato. Dedica un po’ di tempo a riflettere sulla tua vita dalla prospettiva di quel che hai ricevuto da Me.

Non voglio che questa Mia catena d’amore si limiti ad esistere: voglio che diventi

Non voglio che questa Mia catena d’amore si limiti ad esistere: voglio che diventi più lunga e più forte. Voglio che circondi la terra! Voglio che tutti abbiano la possibilità di farne parte. Voglio che il Mio Spirito d’amore tocchi la vita di ogni persona.

Quindi dai, figlio mio, e ti sarà dato. Dai me. Dai le mie parole.

Quindi dai, figlio mio, e ti sarà dato. Dai me. Dai le mie parole. Dai te stesso. Dai un tocco del mio spirito a tutti quelli che puoi. Soprattutto, da’ amore.

Se non hai ancora ricevuto il più prezioso dono di Dio, Gesù, puoi farlo

Se non hai ancora ricevuto il più prezioso dono di Dio, Gesù, puoi farlo dicendo questa semplice preghiera: Grazie, Gesù, per essere venuto in terra a vivere come ognuno di noi e soffrire tutte le cose che noi soffriamo per farci conoscere l’amore del nostro Padre celeste. Grazie anche per essere morto affinchè io potessi riconciliarmi con Lui e avere la vita eterna. Ti accolgo ora come salvatore. Ti prego di perdonare tutti i miei errori e di aiutarmi a conoscerti ed amarti in modo profondo e personale. Amen.

LE LUCI NATALIZIE DI DIO “I saggi brilleranno come lo splendore del firmamento; e

LE LUCI NATALIZIE DI DIO “I saggi brilleranno come lo splendore del firmamento; e coloro che avranno condotto molti alla giustizia risplenderanno come le stelle per sempre. ” DANIELE 12, 3 Per altre presentazioni clicca qui: www. tommyswindow. com