INCORREG GIBI BILI 1 Victoria 2 Luna 3

INCORREG GIBI BILI 1. Victoria 2. Luna 3. Miranda 4. Alessio 5. Geronimo 6. Ivo 7. Valentina 8. Emma

E' la direttrice della scuola, la madre adottiva di Miranda e quella biologica di Alessio. Nasconde un segreto: dal suo primo matrimonio è nato un bambino che il marito, ad un anno dalla nascita, le ha sottratto portandolo all'estero. Victoria non ha mai superato il trauma, a sua figlia che adora non ha mai detto nulla. Tutto riaffora quando si nasconde nella sua stanza e guarda le foto di suo figlio mostrando il suo lato più debole. Dopo quanto le è successo diffida degli uomini e dell'amore. Si innamorerà di Guglielmo e si sposeranno.

LUNA Ha 18 anni. È un' orfana. I suoi genitori scomparvero quando aveva 5 anni e sua sorella era solo una bambina. Entrambe sono state portate in un orfanotrofio e sua sorella Anna è stata adottata da una donna molto ricca. Da quel momento nulla è stato lo stesso per Luna. Ha promesso di cercare la sorella e un giorno essere di nuovo insieme. Poi è stata adottata da Guglielmo, un pilota umile e di buon cuore che ha lavorato presso l'orfanotrofio. Luna aveva una vita con amore, ma non potrà mai superare la perdita della sorella. Anche se questa è una ragazza che va avanti con grande spinta. Cercate di capire cosa il possibile per aiutare suo padre. Si tratta di modi rozzi, cresciuto tra gli uomini, sembra un altro di loro. Si relaziona meglio con gli uomini che con donne così i loro tre migliori amici sono uomini. Ama cantare e formò una band con i suoi tre amici di una vita. E 'impulso imprenditoriale, è sempre in prima linea quando si tratta di difendere il proprio, in grado di correre qualsiasi rischio da parte del popolo che vuole. È innamorata di Alessio.

MIRANDA È la sorella minore di Luna, dalla quale è stata separata anni fa, ma a differenza di questa, che durante questi anni ha vissuto umilmente insieme a Guglielmo, Miranda viene adottata da una donna d'alta società, Victoria Mujica. Inizialmente è fidanzata con Giuliano ma si lasciano e inizia a innamorarsi del suo stalliere Toto. Prima nega di amarlo soffocando in parte i suoi sentimenti verso di lui ma successivamente capisce che lo ama davvero e quindi riuscirà a conquistarlo e a stare insieme a lui. Ha scoperto di essere stata adottata perché Eusebio le ha fatto vedere un filmato di quando Luna nell'altra dimensione le ha rivelato davvero chi era. Miranda essendo malata di cuore dopo aver saputo la notizia finisce in ospedale e a causa di un innalzamento improvviso della febbre rischia di morire ma grazie all'aiuto "magico" di Felipe guarirà. In seguito riuscirà a incontrare il padre biologico anche se verrà rapita da quello che è apparentemente un amico del padre ma la questione si risolverà per il meglio. All'esterno sembra cattiva ma dietro alla sua corazza si nasconde una ragazzina bellissima e dolcissima. È molto capricciosa e viziata ma allo stesso tempo ironica e divertente e anche molto incorreggibile.

ALESSIO Ha 22 anni. Viveva in Europa con suo padre, Matías García Sierra, ma dopo la sua morte ha deciso di tornare a casa per affrontare la madre, che crede lo abbia abbandonato; questo lo ha riempito di rancore e sfiducia. Capisce che Victoria, la madre biologica, non lo aveva abbandonato ma che era stato portato via dal padre. È fidanzato con Renata, ma non ne è innamorato. Ama lo sport e riesce a diventare insegnante di educazione fisica a scuola per stare insieme a Victoria. Instaurerà un ottimo feeling con i ragazzi. È innamorato di Luna con la quale avrà una storia. Il suo migliore amico è Aldo, ma non sa che Aldo è innamorato dei Pokèmon. Con l'inganno sposerà Renata che gli farà credere di essere Lucilla. Dopo tutto tornerà alla normalità. Si sposerà con Luna.

CLARA Si è sempre allenata duramente, deve a questo la sua bravura e la sua forma fisica. La stessa costanza e determinazione non ce l’ha però nei confronti dello studio. Infatti, la scuola e le materie scolastiche sono proprio due cose che non le vanno giù.

GERONIMO È il leader dei bambini ed è un vero genio. I suoi migliori amici sono Benji e Mathias, ha una sorellina di nome Lila. È innamorato di Clara con cui si fidanzerà, ma come dice Clara la loro storia è impossibile come quella tra Romeo e Giulietta, infatti le loro famiglie sono nemiche da anni. È rivale di Tobia, Augusto e i loro "scagnozzi" cioè Nico e Rodrigo. Poi si accorgerà di essere una parte della fluente e di avere anche lui il segno ma in realtà e innamorato di Olivia.

IVO • Entra in collegio per aiutare Luna a ritrovare sua sorella. Si innamora di Emma con la quale avrà una storia. Poi si fidanzerà con Valentina, che già conosceva, dovendo però porre fine all'amicizia con Ulisse, perché lui l'ha tradita stando di nascosto con Valentina la sua ragazza, ma solo per un breve periodo, anche se Ulisse questo tradimento l'ha ferito. Gaia è molto arrabbiata con lui, dato che l'ha fatta "finire dentro" alla Mastery, ma dietro questa rabbia si cela il suo amore per lui. Tenterà di conquistarlo invano, perché l'amore tra Ivo e Valentina è troppo forte.

VALENTINA È una ragazza molto bella , decisa e pragmatica, una leader nata, è una ragazza d' oro quando vuole, perché quando si arrabbia diventa un po' nevrotica ma riesce sempre a trasmettere coraggio e grinta alle sue amiche. È innamorata di Ivo, (nonostante non lo dimostri), con il quale ha un rapporto burrascoso. All'inizio, Ivo non prova gli stessi sentimenti, ma con il passare del tempo, capisce di amarla anche lui e si fidanzano, per cui, entra in conflitto sia con Emma che con Gaia e Abril quando le ragazze se ne innamoreranno. Ha avuto una storia anche con Ulisse. Diventerà la migliore amica di Luna, di Gaia, di Luz e di Emma nella seconda stagione e si scontrerà parecchie volte con le ammiratrici di Ivo tra cui Caterina, Abril, Gaia, alcune ragazze fuori del collegio e soprattutto nella prima serie con Emma, che pensava fosse la sua migliore amica.

EMMA Non ama le sue origini umili e si è creata una sua identità da ragazza per bene che in realtà non può sostenere. In realtà, Rainero, è il cognome della madre. Lei si accorge di non essere come gli altri solo quando si trova a contatto con loro. Il tratto distintivo della sua personalità è che è una bugiarda cronica, inventa ogni giorno realtà diverse dalla sua, per paura di non essere accettata, ma in fondo è dolce. È arrogante e viziata. È la fidanzata di Tom, anche lui figlio unico, anche se per un breve periodo di tempo è stata con Ivo. Il padre di Tom vuole separarli data la sua povertà. Le sue migliori amiche sono Gaia, Valentina, Federica e Luz.

FINE
- Slides: 11