GENERAL CARGO TERMINAL GENERAL CARGO TERMINAL La General

  • Slides: 10
Download presentation
GENERAL CARGO TERMINAL

GENERAL CARGO TERMINAL

GENERAL CARGO TERMINAL La General Cargo Terminal S. p. A. di Trieste invita la

GENERAL CARGO TERMINAL La General Cargo Terminal S. p. A. di Trieste invita la Vostra spettabile Azienda a considerare la possibilità di un’eventuale cooperazione con la nostra struttura logistica presso lo Scalo Legnami del Porto di Trieste.

GENERAL CARGO TERMINAL è una S. p. A. con sede nel Porto di Trieste.

GENERAL CARGO TERMINAL è una S. p. A. con sede nel Porto di Trieste. Nucleo della sua attività è la gestione di terminal marittimi per carico, scarico, trasbordo, deposito e movimentazione di merci varie, in particolare legname e metalli non ferrosi. Dal maggio 2009 è concessionaria delle aree scoperte e della banchina dello storico terminale dello Scalo Legnami del porto di Trieste, allo scopo di sviluppare l’attività di terminale marittimo, nonché di impresa portuale.

Il terminal è collegato alla rete autostradale e, attraverso un raccordo dedicato, alla rete

Il terminal è collegato alla rete autostradale e, attraverso un raccordo dedicato, alla rete ferroviaria. La gestione dei magazzini è affidata a personale qualificato, che con mezzi ed attrezzature adeguate, offre servizi di carico/scarico e di magazzinaggio delle merci su specifiche richieste del cliente.

La porta per l’Est e Nord Europa e Balcani Direttamente raccordato alla rete ferroviaria

La porta per l’Est e Nord Europa e Balcani Direttamente raccordato alla rete ferroviaria internazionale

Punto Franco dello Scalo Legnami di Trieste

Punto Franco dello Scalo Legnami di Trieste

Servizi marittimi per tutti i porti del Mediterraneo

Servizi marittimi per tutti i porti del Mediterraneo

Lo Scalo Legnami occupa 148. 000 mq. di magazzini e piazzali (con tettoie) e

Lo Scalo Legnami occupa 148. 000 mq. di magazzini e piazzali (con tettoie) e 350 metri lineari di banchina, per un'area complessiva di 21. 000 mq. e con un pescaggio che varia tra i 10 e gli 11, 5 metri. Lo scalo beneficia di un regime di Punto Franco con tutte le agevolazioni connesse. In particolare, l’area offre speciali agevolazioni doganali e fiscali. General Cargo Terminal effettua attività di groupage, stuffing/unstuffing di containers, con collegamento diretto al Terminal Containers

Dogana di prima classe Servizi di sdoganamento dalle 8. 00 alle 18. 00 Fitopatologo

Dogana di prima classe Servizi di sdoganamento dalle 8. 00 alle 18. 00 Fitopatologo Sanità marittima Fax, telefono, fotocopie, servizi internet Servizi di informazione e trasmissione dati Terminal recintato e vigilato h 24 in modo professionale, per la massima sicurezza e garanzia.

GENERAL CARGO TERMINAL Punto Franco Scalo Legnami 34145 - Trieste (Italy) Tel: +39. 040.

GENERAL CARGO TERMINAL Punto Franco Scalo Legnami 34145 - Trieste (Italy) Tel: +39. 040. 8333729 Fax: +39. 040. 813050 Email: info@gcterminal. it Web: www. gcterminal. com