Conchiglia MOVIMENTO DAMORE SAN JUAN DIEGO MOTUS CARITATIS

  • Slides: 90
Download presentation
Conchiglia MOVIMENTO D’AMORE SAN JUAN DIEGO

Conchiglia MOVIMENTO D’AMORE SAN JUAN DIEGO

MOTUS CARITATIS SANCTUS IOANNES DIDACUS Motus Mundialis a Conchiglia fundatus ex Voluntate Dei die

MOTUS CARITATIS SANCTUS IOANNES DIDACUS Motus Mundialis a Conchiglia fundatus ex Voluntate Dei die XXIV octobris anno MMI dicatus Mariae Sanctissimae Nostrae Dominae Guadalupianae, quae est Perfecta, Mulier amicta Sole de qua narratur in Apocalypsi Joannis - in Mexico. Motus ad defendendam Ecclesiam Catholicam Jesu Christi. In oboedientia solum in doctrina Iesu, Filii Dei, qui Ipse Deus est, in Sancto Evangelio.

Mariae Sanctissimae Nostrae Dominae Guadalupianae Verax Vultus Ex visionibus Sancti Ioannis Didaci diebus IX-XII

Mariae Sanctissimae Nostrae Dominae Guadalupianae Verax Vultus Ex visionibus Sancti Ioannis Didaci diebus IX-XII mensis decembris MDXXXI - Mexicopoli « Guadalupe » , Cuatlaxupeh, ex Aztecorum lingua indigena Navatlaca interpretatum est: « Quae conterit caput serpentis » . Maria Sanctissima Nostra Domina Guadalupiana, victrix diaboli - Liber Genesis 3, 15 Conchiglia della Santissima Trinità. . . Latine « Concha Sanctissimae Trinitatis » Movimento d’Amore San Juan Diego. . . Latine « Motus Caritatis Sanctus Ioannes Didacus » .

AETATE SPIRITUS SANCTI XIX Anno Tertii Millennii post « Conchiglia »

AETATE SPIRITUS SANCTI XIX Anno Tertii Millennii post « Conchiglia »

Gloria in Excelsis Deo. . . Evangelium secundum Joannes 16, 12 -15 Jesus: Adhuc

Gloria in Excelsis Deo. . . Evangelium secundum Joannes 16, 12 -15 Jesus: Adhuc multa habeo vobis dicere, sed non potestis portare modo. Cum autem venerit ille Spiritus veritatis, docebit vos omnem veritatem: non enim loquetur a semetipso, sed quæcumque audiet loquetur, et quæ ventura sunt annuntiabit vobis. Ille me clarificabit, quia de meo accipiet, et annuntiabit vobis. Omnia quæcumque habet Pater, mea sunt. Propterea dixi : quia de meo accipiet, et annuntiabit vobis.

Notre Dame de Paris 15 aprile 2019 ore 18. 50 Una parte della nostra

Notre Dame de Paris 15 aprile 2019 ore 18. 50 Una parte della nostra storia, della nostra cultura, va in fiamme. . .

15 aprile 2019 ore 18. 50 Il fuoco divampa all'interno della struttura della Cattedrale

15 aprile 2019 ore 18. 50 Il fuoco divampa all'interno della struttura della Cattedrale di Notre Dame de Paris. L'incendio ha avuto origine nel solaio, alla base della guglia, opera dell'architetto Eugène Emmanuel Viollet-le-Duc nel XIX secolo, costituita da 500 tonnellate di legno e 250 tonnellate di piombo, che supera la crociera del transetto e raggiunge i 93 metri di altezza. Le fiamme si diffondono rapidamente, raggiungendo l'intero tetto e distruggendo la struttura delle capriate, la più antica di Parigi, fatta di 1300 querce, pari a 21 ettari di foresta. La guglia avvolta dal fuoco crolla, così come i tetti della navata, il transetto e il coro. Il danno e le perdite sono considerevoli. L'intervento di centinaia di Vigili del Fuoco, fino all'alba del giorno successivo, salva la struttura portante dell'edificio ed entrambe le torri, oltre alla facciata ovest. L’incendio provoca un'emozione molto forte, sia in Francia che nel mondo, ed è scoppiato lunedì 15 aprile 2019, proprio all’inizio della Settimana Santa che precede la Pasqua. A Parigi, migliaia di spettatori, turisti, si mostrano spaventati, silenziosi e indifesi, dinanzi alla sofferenza di Nostra Signora (Notre-Dame). I Cattolici pregano in ginocchio per le strade. È stupore. Un ringraziamento ai Vigili del Fuoco che hanno salvato la struttura di Notre Dame a rischio della propria vita. Fare clic e poi lasciar scorrere

Gesù a Conchiglia - 24 settembre 2000 Arenò la barca in Francia con Maria

Gesù a Conchiglia - 24 settembre 2000 Arenò la barca in Francia con Maria Maddalena e l’altra Marta con l’Apostolo Mattia. . . Lazzaro. Scamparono per poco. . . Miracolo Mio fu scapparono da tutti perché volevano ucciderli. Salvati dalle acque come Mosè pe’ insegnar ai francesi la Vita di Gesù. Fu il primo posto che decisi di evangelizzar dopo la Mia Ascensione al Padre su pe’ il Ciel. Francia o cara Francia. . . quante spine Mi reinfliggi sei stata scelta prima. . . pe’ esser d’esempio a tutto il Mondo invece M’hai tradito. . . voi non pregate più anche i Miei preti Mi han tradito. . . non Mi aman più. Sapeste che dolore grande Mi procurate ogni volta Son Crocifisso da persone sciagurate. La Francia molto presto vedrà grandi danni. Penitenza. . . penitenza Io voglio dai Miei figli.

Dai scrivi Mia Conchiglia non temere di sbagliare sono molte le Nazioni che chiamo

Dai scrivi Mia Conchiglia non temere di sbagliare sono molte le Nazioni che chiamo al Mio cospetto una avanti a Me saranno giudicate e i figli buoni che M’han seguito popoleranno il Suolo che tra un po’ rinnoverò. Così la prima Francia che ho scelto innanzi a tutte le Nazioni vedrà la Nuova Gloria di Dio Padre Creator. Tutto ho messo nella Francia. . . Nuova Terra Prediletta ho già scelto luoghi e cose che rimarranno sempre. Proprio in Francia ho rivelato la Salvezza a voi fratelli chiedendo « quella Croce che memorava il Mio Martirio » 1 è vero che è alta. . . ma tutto si può fare vi ho dato modi e mezzi. . . e scienza per sapere. [. . . ]

Per i perseveranti nella Fede e nell’Amore. . . Io prometto Vita. . .

Per i perseveranti nella Fede e nell’Amore. . . Io prometto Vita. . . non parlo mai di Morte i profeti di sventura non siete certo voi la sventura ve la fate con le vostre mani tradendo tutte le « Leggi » che vi ho insegnato e che avete poi. . . imparate. I danni che nel Mondo ho elencato alla Conchiglia son conseguenze vostre che vi daran « cattivo frutto » . Io che parlo in questo modo voglio metter sull’avviso affinché vi ravvediate e si cambi proprio rotta. Sol così si eviteranno guai peggiori che già sono. Sempre un padre avvisa in tempo il pericolo ai suoi figli. 1 Croce Gloriosa di Dozulé alta m. 738 x 123 che Gesù ha chiesto alla Chiesa Cattolica.

Gesù a Conchiglia - 17 giugno 2003 Francia. . . Francia. Il Padre ha

Gesù a Conchiglia - 17 giugno 2003 Francia. . . Francia. Il Padre ha la mano alzata su di te. Ma prima di abbassarla desidera rammentarti le tue promesse di figlia primogenita della Chiesa. Dài santo esempio o Francia. Scuotiti di dosso il peccato che ricopre tutte le bellezze che nascondi agli occhi del mondo intero. Rinasci o Francia. Rinasci nello spirito tornando alle origini delle tue promesse. . . e come vessillo innalza la Mia Croce almeno con il pensiero. Già. È stato detto. Basterebbe l’intenzione. . . la volontà di erigerla. . . e parlo della Mia Croce a Dozulé. [. . . ] Testimonia la Mia Presenza in questo luogo prediletto scelto dal Padre. Proclama a gran voce il Messaggio dei messaggi dato a Dozulé.

O Francia. . . sei responsabile della Salvezza o della perdizione di tutti i

O Francia. . . sei responsabile della Salvezza o della perdizione di tutti i figli del mondo. . . poiché il Dozulé è per il Mondo intero affinché questi sappia che il Mio Ritorno è vicino. . . è imminente e non più prorogabile. Siete innanzi ad una conoscenza che non potete più nascondere poiché se voi tacete le pietre parlano. [. . . ] Il Dozulé richiama alla conversione autentica. Richiama all’amore per i Miei fratelli e alla preghiera. Ed è questo il motivo per cui li chiamate setta? Io Gesù. . . che dalla Trinità vi parlo attraverso questa figlia Mia e vostra Conchiglia dico. . . « O Chiesa Mia apri gli occhi. Liberati delle scorie che hai attorno affinché Io possa vederti in tutto il tuo splendore. Liberati della Massoneria Ecclesiastica poiché è proprio questa la vera setta. . . che reca danno al mondo intero » .

. . . « Questo incendio ha causato un'emozione molto forte e una ferita

. . . « Questo incendio ha causato un'emozione molto forte e una ferita profonda. È un po' parte di ognuno di noi che è andata in cenere » . . .

Il tesoro di Notre-Dame è stato salvato dalle fiamme. . . Francia o cara

Il tesoro di Notre-Dame è stato salvato dalle fiamme. . . Francia o cara Francia. . . quante spine Mi reinfliggi sei stata scelta prima. . . pe’ esser d’esempio a tutto il Mondo invece M’hai tradito. . . voi non pregate più anche i Miei preti Mi han tradito. . . non Mi aman più. Gesù a Conchiglia - 24 settembre 2000 La corona di spine di Gesù nella sua guaina d'oro

Gesù a Conchiglia - 20 ottobre 2003 O Francia. . . Francia Mia bella

Gesù a Conchiglia - 20 ottobre 2003 O Francia. . . Francia Mia bella accogli l’Amore. . . l’Amore che Io Sono. Il Mio Amore è come un grande mantello che ti dono per ricoprirti e per scaldarti. . . e anche per proteggerti dalle intemperie. Ecco Francia. . . è principalmente a te che sono rivolte queste Parole che sono anche per tutte le Nazioni. Il modo di fare attuale. . . non porta a soluzioni definitive che occorrono all’Umanità. Senza il Mio Amore nulla si può fare. È necessario cambiare i cuori e questo prima di cambiare le regole. Il mondo non può reggersi con le sole regole e le chiamo regole e non leggi. Perché non le chiamo « leggi » ?

Le Leggi. . . sono quelle di Dio. Quelle sono da assimilare nel cuore.

Le Leggi. . . sono quelle di Dio. Quelle sono da assimilare nel cuore. . . e quelle sono da mettere in pratica. Solo in questo modo si vedrà rifiorire l’uomo ed il mondo. La società necessita di cambiamento. . . ed il cambiamento deve essere prima interiore. Deve essere un cambiamento cosciente fatto di buona volontà e di azioni. . . volte all’edificazione di ciascun uomo esistente sulla Terra. La caparbietà vostra. . . nel voler insistere sulla strada che avete intrapreso vi porterà allo sfascio economico. . . morale e umanitario. Non avete altra soluzione. . . che intraprendere un rapido giro di conversione e puntare verso Dio che Io Sono pronto ad accogliervi e a perdonarvi e Sono pronto ad istruirvi sul da fare.

Tante sono le Parole. . . che ho dato a questa figlia. . .

Tante sono le Parole. . . che ho dato a questa figlia. . . Mia e vostra Conchiglia che si è posta per amore della Santissima Trinità della Vergine Maria la Madre Mia. . . degli Angeli e dei Santi. . . a servizio del mondo intero. Questa figlia Nostra. . . è lo strumento che abbiamo scelto in questi Ultimi vostri Tempi per far sentire la Nostra Voce che vi richiama all’ordine poiché vivete nel disordine e nell’ambiguità. La Chiesa di Francia. . . ha l’obbligo morale di dare santo esempio a causa della sua « Primogenitura battesimale » ed ha l’obbligo di rispondere a Me che Sono Dio. . . a questa domanda. . . « O Francia. . . del tesoro prezioso e inestimabile della Fede che ti avevo donato. . . che ne hai fatto? » .

O Francia. . . del tesoro prezioso e inestimabile della Fede che ti avevo

O Francia. . . del tesoro prezioso e inestimabile della Fede che ti avevo donato. . . che ne hai fatto ? Gesù a Conchiglia – 20 ottobre 2003 Montaggio a cura di Movimento d’Amore San Juan Diego e Marco

Carissimi fratelli e carissime sorelle in Gesù e Maria, come insegna Gesù nel Santo

Carissimi fratelli e carissime sorelle in Gesù e Maria, come insegna Gesù nel Santo Vangelo. . . TESTIMONIATE LA VOSTRA FEDE, NON ABBIATE PAURA. Orémus pro Pontífice nostro Benedícto. R). Dóminus consérvet eum, et vivíficet eum, et beátum fáciat eum in terra, et non tradat eum in ánimam inimicórum ejus. V). Fiat manus tua super virum déxterae tuae. R). Et super fílium hóminis quem confirmásti tibi. Pater, Ave Orémus. Deus, ómnium fidélium pastor et rector, fámulum tuum Benedíctum, quem pastórem Ecclésiae tuae praeésse voluísti, propítius réspice : da ei, quaésumus, verbo et exémplo, quibus præest profícere; ut ad vitam, una cum grege sibi crédito, pervéniat sempitérnam. Per Christum Dominum Nostrum. Amen.

Primo Comandamento: Io Sono il Signore Dio tuo, non avrai altro Dio fuori di

Primo Comandamento: Io Sono il Signore Dio tuo, non avrai altro Dio fuori di Me. Nostro Signore Gesù Cristo, è il Figlio di Dio, Lui Stesso Dio Seconda Persona della Santissima Trinità. E POICHÉ GESÙ È DIO, TUTTE LE ALTRE RELIGIONI SONO FALSE.

Dio vi benedica e La Divina Maria, Nostra Signora di Guadalupe, La Perfetta, vi

Dio vi benedica e La Divina Maria, Nostra Signora di Guadalupe, La Perfetta, vi protegga insieme ai vostri cari e protegga il mondo intero nel Nome del Padre della Madre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Conchiglia della Santissima Trinità

Sua Santità Papa Benedetto XVI e Conchiglia della Santissima Trinità « LA RIVELAZIONE »

Sua Santità Papa Benedetto XVI e Conchiglia della Santissima Trinità « LA RIVELAZIONE » data a Conchiglia Opera Divina: Bentornato Mio Signore « Il Grande Libro della Vita » Nuovo Testamento del Terzo Millennio

Città del Vaticano - 09 maggio 2015 - Giardini Vaticani Sua Santità Papa Benedetto

Città del Vaticano - 09 maggio 2015 - Giardini Vaticani Sua Santità Papa Benedetto XVI e S. E. R. Mons + Georg Gänswein Svelato il nome dell'Elia sigillato. . . nel cuore di Conchiglia : Sua Santità Papa Benedetto XVI Prot. 15. 310 - 13. 05. 2015 - Biblioteca Aurea Anno II - 05 -2015 www. bentornatomiosignore. net

Profezia realizzata il 09 maggio 2015 Città del Vaticano Sua Santità Papa Benedetto XVI,

Profezia realizzata il 09 maggio 2015 Città del Vaticano Sua Santità Papa Benedetto XVI, il 09 maggio 2015 - nei Giardini Vaticani - ha impartito la Sua Benedizione in Latino all'Opera Divina: « BENTORNATO MIO SIGNORE - IL GRANDE LIBRO DELLA VITA » Nuovo Testamento del Terzo Millennio - Parte Prima e al Movimento d'Amore San Juan Diego, Movimento Mondiale di cuori, fondato su richiesta di Gesù da Conchiglia della Santissima Trinità : « Et benedíctio Dei omnipoténtis, Patris †, et Filii †, et Spíritus † Sancti descéndat super vos et máneat semper. Amen. » e poi ha detto: « Prego per voi e per il Movimento d'Amore San Juan Diego. Ora ho il tempo di leggere questo Libro con calma » .

 La Benedizione è avvenuta il 09 maggio 2015 - Giardini Vaticani , accanto

La Benedizione è avvenuta il 09 maggio 2015 - Giardini Vaticani , accanto alla Grotta della Madonna di Lourdes, alla presenza di S. E. R. Mons + Georg Gänswein – Prefetto della Casa Pontificia e del Brigadiere Capo dei Carabinieri Mimmo Rocco. . Questo è il Papa che Benedirà il Movimento d’Amore San Juan Diego che appartiene a Dio. . . Ecco Conchiglia. . . perché ho ispirato questo Papa ad inserire nel suo Stemma la Conchiglia. Tu e Lui uniti per dire. . . « Bentornato Mio Signore » . Prot. 15. 310 - 13. 05. 2015 Biblioteca Aurea Anno II - 05 -2015 www. bentornatomiosignore. net

www. conchiglia. net

www. conchiglia. net