Comune di Gesturi Provincia Sud Sardegna Pago PA

  • Slides: 7
Download presentation
Comune di Gesturi Provincia Sud Sardegna

Comune di Gesturi Provincia Sud Sardegna

Pago. PA è il sistema nazionale per i pagamenti a favore della Pubblica Amministrazione,

Pago. PA è il sistema nazionale per i pagamenti a favore della Pubblica Amministrazione, nel rispetto di determinati standard e regole definiti da Ag. ID (Agenzia per l’Italia Digitale). L’obbligo di adesione a questo sistema, per le PA, è sancito dall’art. 5 del CAD (Codice dell’Amministrazione Digitale) e dall’articolo 15, comma 5 bis, del D. L. 179/2012, al fine di offrire ai cittadini la possibilità di pagare elettronicamente e che, per farlo, devono avvalersi della piattaforma tecnologica nazionale denominata Nodo dei Pagamenti.

pago. PA è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro

pago. PA è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

Si possono effettuare i pagamenti direttamente sul sito dell’Ente o attraverso i canali (online

Si possono effettuare i pagamenti direttamente sul sito dell’Ente o attraverso i canali (online e fisici) di banche e altri Prestatori di Servizio a Pagamento (PSP), ovvero: - Presso le agenzie della tua banca Utilizzando l'home banking del tuo PSP Presso gli sportelli ATM della tua banca (Bancomat) Presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5 Presso gli Uffici Postali.

La TARI 2018 si paga esclusivamente attraverso l'avviso pago. PA recapitato al domicilio del

La TARI 2018 si paga esclusivamente attraverso l'avviso pago. PA recapitato al domicilio del contribuente. • L'avviso contiene: • un Codice Avviso di Pagamento (IUV); • un codice a barre; • il Codice QR e il codice Interbancario (circuito CBILL)

Fac-simile Avviso di pagamento TARI 2018 pag. 1

Fac-simile Avviso di pagamento TARI 2018 pag. 1

Fac-simile Avviso di pagamento TARI 2018 pag. 2

Fac-simile Avviso di pagamento TARI 2018 pag. 2