1 giugno o primo giorno Sacro Cuore di

  • Slides: 32
Download presentation

1 giugno o primo giorno Sacro Cuore di Gesù: Modello di Amore Quali ragioni

1 giugno o primo giorno Sacro Cuore di Gesù: Modello di Amore Quali ragioni hanno portato al Signore per donarci il suo Sacro Cuore? Solo motivi di amore. Poiché ci ha amati si è fatto uomo, perché ci ha amati ha sofferto Passione e Morte, perché ci ha amati è rimasto nell'Eucaristia, perché ci ha amati si è degnato di manifestare negli ultimi tempi la ricchezza del suo Cuore adorabile. E che cosa chiede il Cuore di Gesù, in cambio di questo amore? Chiede solo di essere amato, non come merita, ma come possiamo amare con questo nostro povero cuore. Si accontenta di una goccia del nostro amore, in cambio dell'oceano che ci dà con il suo.

2 giugno o secondo giorno Sacro Cuore di Gesù: Modello di Umiltà Guarda, anima

2 giugno o secondo giorno Sacro Cuore di Gesù: Modello di Umiltà Guarda, anima mia, la profondissima umiltà del Cuore di Gesù che essendo Dio, e come tale potentissimo ed eccelso, non gli è bastato farsi bambino e nascere in una stalla tra gli animali, e lavorare in un laboratorio, e morire, come un reo miserabile su una croce. Egli ha scelto di vivere in mezzo a noi assumendo le apparenze molto modeste dentro i nostri poveri tabernacoli, nelle nostre chiese molte volte deserte e abbandonate. Cuore umile Gesù, donami lo spirito della perfetta umiltà, per ottenere un giorno di sedere alla destra del tuo trono, come riservi agli umili come Te.

3 giugno o terzo giorno Sacro Cuore di Gesù: Modello di Obbedienza Il Sacro

3 giugno o terzo giorno Sacro Cuore di Gesù: Modello di Obbedienza Il Sacro Cuore di Gesù è modello della perfetta obbedienza. È Re del Cielo, e oddedisce. Egli possiede tutto il Creato, e obbedisce. È arbitro poderoso di tutto ciò che esiste, e tuttavia obbedisce. Lo hanno comandato Maria, Giuseppe, al giudice malvagio, ai carnefici. E a tutti ha obbedito. Oggi, in questo augusto Sacramento, obbedisce alla voce dei suoi ministri e alle preghiere dei nostri poveri cuori. Perdonami, Gesù mio; sottomesso torno a Te. Signore, mandami qualcuno al quale obbedire. Prometto di ascoltare la tua legge oggi, le tue ispirazioni, i tuoi ministri, i miei superiori, per amore tuo.

4 giugno o quarto giorno Sacro Cuore di Gesù: Modello di Pazienza Povero Gesù

4 giugno o quarto giorno Sacro Cuore di Gesù: Modello di Pazienza Povero Gesù mio, tanto sofferente e tanto paziente! Insegna al mio cuore malato il segreto della tua eroica pazienza. Tu, innocente, non ti stanchi di soffrire per me; io peccatore, trovo insopportabile ogni piccola afflizione. La salute, la fortuna, l’inclemenza del tempo, la durezza del nostro carattere, sono per noi fonti permanenti di vessazioni ed esaurimento. Soffrire, mio Dio, soffrire con Te e per Te, come desideri e fino quando vuoi. Contemplerò il tuo Cuore ferito e coronato di spine, per incoraggiarmi a soffrire con più pazienza.

5 giugno o quinto giorno Sacro Cuore di Gesù: Modello di Generosità Tutto, tutto,

5 giugno o quinto giorno Sacro Cuore di Gesù: Modello di Generosità Tutto, tutto, anche a se stesso, ci ha dato generosamente il Sacro Cuore di Gesù. Mentre viveva nella carne mortale, si è abituato a servire gli uomini; per loro i suoi miracoli e la sua predicazione; ha lavorato, versato lacrime e sangue. Quando stava per giungere l’ora della sua Passione, e della nostra redenzione, ha inventato un miracolo speciale per donarci il suo vero Corpo e Sangue per mezzo del Santissimo Sacramento. Sarò generoso, o buon Gesù! Prendi tutto di me, o buon Gesù! Tutto quello che ho te lo offro: perché io confido in Te.

6 giugno o sesto giorno Sacro Cuore di Gesù: Modello di Mansuetudine Ammira oggi,

6 giugno o sesto giorno Sacro Cuore di Gesù: Modello di Mansuetudine Ammira oggi, anima mia, la grande mansuetudine e benignità di questo Cuore adorabilissimo. Con quale dolcezza tollera la rudezza dei suoi primi discepoli! Con che parole tanto soavi incoraggia la Maddalena! Che accenti delicati usa con l’apostolo traditore! Con che serena maestà risponde all'interrogatorio di Pilato! Donami, Signore, la tua dolce Carità e la tua affettuosa mansuetudine, distintivi dei Santi. Fa’ che il mio prossimo possa vedere nel mio viso e nelle mie parole e azioni, la soavissima immagine del tuo mitissimo Cuore.

7 giugno o settimo giorno Sacro Cuore di Gesù: Modello di Zelo Per zelo

7 giugno o settimo giorno Sacro Cuore di Gesù: Modello di Zelo Per zelo si intende il desiderio ardente della gloria di Dio e della salvezza delle anime, e l’essere sempre in movimento per raggiungere questi obiettivi. Un solo pensiero era il suo, una cosa sola è quella che l’ha fatto palpitare notte e giorno: glorificare il Padre celeste compiendo la sua volontà. Signore, dammi una scintilla, solo una scintilla del fuoco ardente che ha consumato il tuo Cuore. Voglio essere un apostolo della tua gloria e del tuo Nome, nella misura che le mie forze e condizioni permettono. Cercherò di lavorare quanto possibile perché Tu sia più onorato e glorificato ogni giorno.

8 giugno o ottavo giorno Sacro Cuore di Gesù: Modello di Raccoglimento e Modestia

8 giugno o ottavo giorno Sacro Cuore di Gesù: Modello di Raccoglimento e Modestia Il suo viso e i suoi gesti erano lo specchio quello che aveva nel cuore. La sua gioia era così edificante come la sua austerità; nessuno l’ha sentito ridere o ha visto il movimento del suo passo. Tutta la sua esteriorità era il riflesso dell’ordine, della pace, e dell’armonia del suo divino interiore. Fammi conoscere, dolce Gesù, il soave fascino di questa virtù celeste. Costruisci attorno al mio cuore, Signore, con queste preziose virtù, un muro molto forte, che sia chiuso e inespugnabile e solo Tu vi possa entrare, e mai, mai il tuo nemico.

9 giugno o nono giorno Sacro Cuore di Gesù: Modello di Distaccamento Il Sacro

9 giugno o nono giorno Sacro Cuore di Gesù: Modello di Distaccamento Il Sacro Cuore di Gesù era talmente distaccato da tutto quello che è umano che nulla lo ha appesantito, né influenzato, come invece ha fatto la volontà del suo Padre celeste. O sublime libertà di spirito! O completo distacco dai legami umano! O sovrana indipendenza del Cuore consegnato unicamente a Dio! Sradica, Gesù mio, la mia anima da questa terra di peccato, dove non cresce né fiorisce come desidera solo per Te. Fa’ che io viva in questo mondo solo corporalmente, ma spiritualmente viva fuori di esso. Io non cerco affetto umano per me, ma sono chiamato a possedere un oggetto divino.

10 giugno o decimo giorno Nel Sacro Cuore di Gesù troviamo: la migliore Consolazione

10 giugno o decimo giorno Nel Sacro Cuore di Gesù troviamo: la migliore Consolazione Il peccato ha fatto di questo mondo, che dovrebbe essere un anticipo di Paradiso, una vera e propria valle di lacrime. Così niente è più necessario all'uomo, durante questa vita mortale, come l’essere consolato. Per questo Gesù dice: “Venite a me voi che siete sconsolati e afflitti e io vi consolerò”. Te, Signore, unicamente cerco; entro nel tuo cuore e lì desidero rimanere. O Dio di tutte le consolazioni, in Te e solo in Te, il mio cuore si aspetta di essere consolato.

11 giugno o undicesimo giorno Nel Sacro Cuore di Gesù troviamo: l’Amico più fedele

11 giugno o undicesimo giorno Nel Sacro Cuore di Gesù troviamo: l’Amico più fedele Abbi per amico il Sacro Cuore di Gesù. In nessun altro cuore si può trovare la sicurezza di essere corrisposti. È l’amico costante che non ci abbandona mai. Egli veglierà come amico fedele fino al tuo letto di agonia, e sarà il tuo avvocato alla presenza del Giudice Supremo. È bene essere assidui nella preghiera e all'Eucaristia; le nostre delizie maggiori siano di tenerle nelle nostre anime. O mio Gesù, fammi essere tuo amico per sempre!

12 giugno o dodicesimo giorno Nel Sacro Cuore di Gesù troviamo: il Maestro più

12 giugno o dodicesimo giorno Nel Sacro Cuore di Gesù troviamo: il Maestro più sicuro Questo Divino Maestro ci dà due tipi di lezioni: una esterna, attraverso la voce della Chiesa; l’altra interiore, attraverso la sua segreta ispirazione. Grandi verità, massime di vita eterna, consigli per la salvezza. Indottrinati dal Divino Maestro, si son visti nella Chiesa di Dio, uomini e donne senza istruzione, che sono stati ammirati e hanno confuso i sapienti. Maestro di verità, libro sempre aperto per chi desidera penetrare i suoi segreti! Signore, apri il mio libro perché docilmente io riceva questi insegnamenti divini, e li segua e pratichi con tutta fedeltà

13 giugno o tredicesimo giorno Nel Sacro Cuore di Gesù troviamo: il Tesoro più

13 giugno o tredicesimo giorno Nel Sacro Cuore di Gesù troviamo: il Tesoro più prezioso Anima mia, non guardare impazzita di desiderio per le ricchezze deperibili. Sia la tua migliore ricchezza il Sacro Cuore di Gesù. È qui un tesoro che senza grande sforzo si può raggiungere. O piccoli tesori d'oro e argento, siete meglio del fango e della spazzatura, che spesso l’uomo mette nel suo cuore! Che cosa sono rispetto alle ricchezze eterne di quel Cuore divino, tesoro dei beati e garanzia di tutta la loro felicità? Signore, Tu sei la vera ricchezza per i tuoi eletti! Io non voglio niente altro che Te. Né ladri, né avversità, né la morte stessa mi devono separare da Te.

14 giugno o quattordicesimo giorno Nel Sacro Cuore di Gesù troviamo: la ferma Speranza

14 giugno o quattordicesimo giorno Nel Sacro Cuore di Gesù troviamo: la ferma Speranza Vane sono le speranze del mondo e miserabile chi si fida di loro. Passa la gioventù, la fortuna cambia, cadono le illusioni, l'amicizia s’intiepidisce; nulla resta in piedi di quello che sembra accontentare l'uomo nella sua breve esperienza sulla terra. Tutto passa, ha detto Santa Teresa di Gesù; ma Dio non cambia. È questo il centro fisso dove possiamo riporre le nostre speranze desiderando di metterli in un luogo sicuro e immutabile Cuore del mio amato Gesù, tutto fugge e il nostro amore scompare, lasciandoci vuoti e desolati! Solo Tu rimani in eterno come un faro di luce splendente per il cuore che ti ama.

15 giugno o quindicesimo giorno Nel Sacro Cuore di Gesù troviamo: l’amorosa Fortezza Vuoi

15 giugno o quindicesimo giorno Nel Sacro Cuore di Gesù troviamo: l’amorosa Fortezza Vuoi essere forte in mezzo a questa debolezza? Vai a trovare la forza nel Sacro Cuore di Gesù. Lì sono andati a cercare i Santi, creature con la carne debole come la nostra, e grazie a questo sono diventate forti e hanno operato meraviglie. Anima mia! Non hanno fatto nulla che non possiamo fare anche noi se cerchiamo lo stesso aiuto. Cuore di Gesù, forza dei deboli che cadono, il mio cuore cade di continuo nello scoraggiamento, e chiede aiuto a Te perché Tu lo sostenga. Dammi la mano, Signore, come l’hai stesa ai tanti che per Te si sono risollevati dal fango e sono saliti al vertice della virtù.

16 giugno o sedicesimo giorno Nel Sacro Cuore di Gesù troviamo: la fonte della

16 giugno o sedicesimo giorno Nel Sacro Cuore di Gesù troviamo: la fonte della Gioia Servite Dio con gioia, dicono i Santi; e in effetti, la gioia del cuore è sempre stata il segno distintivo dei veri servi di Dio. I Santi, in mezzo alle loro austerità più severe, sono stati gioiosi. La tristezza non è mai una virtù, ma piuttosto una tentazione e un pericolo per l'anima cristiana. Depositiamo le nostre ansie nel Cuore di Gesù e incontreremo la fonte della vera gioia. O Divino Cuore, in Cielo sei la gioia degli Angeli e dei Santi e in questo mondo quella di tutti i tuoi amici! Con Te spero di conservare la gioia profonda nella mia anima, anche nell'amarezza della mia ultima agonia.

17 giugno o diciassettesimo giorno Nel Sacro Cuore di Gesù troviamo: la protezione più

17 giugno o diciassettesimo giorno Nel Sacro Cuore di Gesù troviamo: la protezione più efficace Non c'è nessun evento che possiamo testimoniare, che non sia un fatto bellicoso a favore o contro la causa di Dio, e che quindi non abbia relazione pubblica o segreta con il destino eterno di ciascuno dei suoi amici. Perché così come Dio ha posto tutto a mio favore per salvarmi, tutto mette in gioco lo spirito del male perché io mi perda. Dammi forza, Sacro Cuore! La carne e il diavolo sono nel mondo contro di me. Ma io so che non sono solo. Sono con Te, mio dolce bene, mio unico rifugio, mio protettore e mia forza.

18 giugno o diciottesimo giorno Nel Sacro Cuore di Gesù troviamo: il migliore Onore

18 giugno o diciottesimo giorno Nel Sacro Cuore di Gesù troviamo: il migliore Onore La storia è piena della vanità umana. Non è tanta la gloria e l'onore che concede ai suoi servitori il Sacro Cuore di Gesù. I prediletti e favoriti di questo generoso Re non perdono mai la vera grazia, se non rinunciano ad essa. Se gli ambiziosi preferiscono la gloria e gli onori reali, la mia anima ambisce solo a quello che può dare il Sacro Cuore. Ambisco il tuo amore, Gesù mio. Non mi accontento di meno dello stare unito a Te nella gloria che hai preparato per i tuoi scelti. Donami di essere tra quelli che, con vero onore, un giorno raggiungeranno il tuo regno celeste.

19 giugno o diciannovesimo giorno Preghiamo il Sacro Cuore di Gesù: per il Papa

19 giugno o diciannovesimo giorno Preghiamo il Sacro Cuore di Gesù: per il Papa Dedichiamo questo giorno a pregare il Sacro Cuore per il Santo Padre. Il Papa è il centro di tutta la vita cattolica sulla faccia della terra, base del suo edificio, capo visibile del corpo spirituale del quale Cristo è il capo invisibile. O Sacro Cuore di Gesù, copri con lo scudo della tua protezione questo tuo Vicario, il primo dei tuoi figli, che hai costituito sulla terra come Padre e Pastore delle nostre anime. Assistilo, difendilo, fallo vincitore in tutte le sue lotte.

20 giugno o ventesimo giorno Preghiamo il Sacro Cuore di Gesù: per il Clero

20 giugno o ventesimo giorno Preghiamo il Sacro Cuore di Gesù: per il Clero e gli Ordini Religiosi Se il Papa è il capo del corpo della Chiesa, il Clero e gli Ordini Religiosi sono le sue braccia. Di loro si serve Dio per operare il bene e promuovere il servizio di Dio: per questo i sacerdoti e religiosi sono tanto aborriti dagli empi che a tutte le ore vanno operano cercando di distruggerli o corromperli. Dedichiamo, fratelli, questo giorno a pregare per questa importante necessità. O Cuore Divino, dona Pastori zelanti al tuo ovile, annunciatori brucianti della tua Parola, fedeli dispensatori dei tuoi Sacramenti. Ravviva le anime che hai chiamato come tua speciale porzione, negli istituti religiosi.

21 giugno o ventunesimo giorno Preghiamo il Sacro Cuore di Gesù: per la restaurazione

21 giugno o ventunesimo giorno Preghiamo il Sacro Cuore di Gesù: per la restaurazione della famiglia cristiana Dove il diavolo dirige i suoi più violenti attacchi è la società domestica. Imploriamo Gesù Cristo per la famiglia! Questo è l'obiettivo dei suoi desideri. Alcuni padri e madri di oggi sembrano aver bandito la religione della loro casa. Tutta l’importanza si dà all’interesse, alla vanità, al lusso esagerato, agli illeciti divertimenti. Sacro Cuore di Gesù, fatti carico di questo bisogno e poni un rimedio. Rendi di nuovo tue le nostre famiglie. Vieni a regnare, Signore, nelle nostre case e negli altri templi consacrati a Te.

22 giugno o ventiduesimo giorno Preghiamo il Sacro Cuore di Gesù: per l’educazione cristiana

22 giugno o ventiduesimo giorno Preghiamo il Sacro Cuore di Gesù: per l’educazione cristiana dei bambini Gesù Cristo, nella sua vita mortale, ha manifestato una particolare preferenza verso l’infanzia. Sono i bambini e le bambine i primi fiori del giardino di Cristo e la parte prediletta del suo Cuore amantissimo. Anche il nemico si mostra deciso compiendo ogni sforzo per cogliere i loro cuori. Il mondo lo asseconda e molti padri e madri favoriscono questa sua opera maliziosa di allontanamento da Dio. Dolce Cuore di Gesù, ti preghiamo per questi bambini che domani saranno il tuo raccolto. Liberali dai falsi maestri, dai genitori cattivi, dalle letture e distrazioni perverse, dagli amici della perdizione. Sii Tu il tutore e la guida dei loro passi.

23 giugno o ventitreesimo giorno Preghiamo il Sacro Cuore di Gesù: per i non

23 giugno o ventitreesimo giorno Preghiamo il Sacro Cuore di Gesù: per i non credenti Ci sono nostri fratelli , creati come noi da Dio, redenti come noi dal Sangue Divino, destinati come noi al Regno eterno, ma che si ostinano a chiudere gli occhi alla luce della verità e a stare lontano dalla fede, in cieco e volontario paganesimo. Signore, tocca con la tua ispirazione coloro che già mandano cattivo odore con il marciume dei loro vizi! Sacro Cuore di Gesù, per i non credenti, per i peccatori induriti, ti chiediamo oggi luce, grazia e perdono.

24 giugno o ventiquattresimo giorno Preghiamo il Sacro Cuore di Gesù: per le opere

24 giugno o ventiquattresimo giorno Preghiamo il Sacro Cuore di Gesù: per le opere di apostolato Preghiamo in questo giorno per tutto il lavoro che si compie per diffondere nella nostra società l'insegnamento della Chiesa Cattolica e delle sue istituzioni, contro l’azione corrosiva e devastante che tanti media, con vari e numerosi modi, mettono in atto per destabilizzarla dal mondo. Quanto gradisce Dio, guardando nella Chiesa, gli uomini e le donne di tutte le età e di tutte le condizioni, che lavorano nelle opere cattoliche! Sacro Cuore, Tu sei il capo di questa generosa e spirituale milizia. Il tuo Nome è lo scudo e il motto della loro bandiera. Essi sono un cuore e un'anima sola con Te Coraggiosi e degni difensori della tua la santa causa, sperano nelle ricompense celesti.

25 giugno o venticinquesimo giorno Preghiamo il Sacro Cuore di Gesù: per gli agonizzanti

25 giugno o venticinquesimo giorno Preghiamo il Sacro Cuore di Gesù: per gli agonizzanti Migliaia di anime passano ogni giorno da questo mondo all'eternità. Per conseguenza, migliaia di persone sono a tutte le ore in dolorosa agonia. Preghiamo per loro oggi e ogni giorno. O Divino Cuore, che hai agonizzato nell’Orto degli Ulivi e al Calvario, sii Tu luce e conforto per questi nostri fratelli nella loro dolorosa agonia. Guarda benevolmente queste anime, prive di ogni umano conforto, che desiderano entrare nel Cielo, che temono l'inferno e vogliono stare con Te. Amato Cuore di Gesù, per quelle tre ore amarissime sulla Croce in cui il Cielo e la terra ti hanno visto agonizzante e moribondo, soccorri, nel momento dell’agonia, i figli del tuo Cuore.

26 giugno o ventiseiesimo giorno Preghiamo il Sacro Cuore di Gesù: per le Anime

26 giugno o ventiseiesimo giorno Preghiamo il Sacro Cuore di Gesù: per le Anime del Purgatorio La Chiesa di Dio ha figli in difficoltà anche al di fuori di questo mondo terreno e vuole portare sollievo anche nelle necessità dell'altra vita. Tra il combattimento del presente e l'ultima dimora nella gloria, per molte anime c’è un periodo di espiazione durante il quale c’è la purificazione delle colpe che non sono state ancora purificate e si pagano i debiti non ancora soddisfatti. Questo periodo di espiazione, concesso dalla Misericordia Divina e richiesto per la sua giustizia, è il Purgatorio. Sacro Cuore di Gesù, dona la pace alle anime per le quali ti preghiamo. Accetta per loro le nostre preghiere, le nostre elemosine, la nostra Comunione, le nostre mortificazioni e la nostra devozione a Te.

27 giugno o ventisettesimo giorno Preghiamo il Sacro Cuore di Gesù: per l’aumento di

27 giugno o ventisettesimo giorno Preghiamo il Sacro Cuore di Gesù: per l’aumento di questa Devozione Buon Gesù, mi piacerebbe estendere in tutto il mondo e far conoscere a tutti gli uomini le ricchezze del tuo Cuore; ma dal momento che le mie forze sono poche per un apostolato così grande, ti prego, Gesù mio, attira Tu quelli dai quali vuoi farti conoscere, perché cresca ogni giorno il numero di coloro che ti amano e ti servono. Fa’ che io sia uno di loro, o Re delle anime; rendimi discepolo fedele e amico fervoroso del tuo Sacro Cuore. Dolce Gesù, il tuo Cuore sia il nostro tesoro durante la vita, perché lo sia anche nell'eternità, dove insieme ti renderemo lode, gioiremo e ti possiederemo per sempre. Amen.

28 giugno o ventottesimo giorno Ringraziamo il Sacro Cuore di Gesù: per i benefici

28 giugno o ventottesimo giorno Ringraziamo il Sacro Cuore di Gesù: per i benefici ricevuti nell’ordine della natura Questi ultimi giorni del mese li dedicherò al ringraziamento. Sono suoi doni la vita che ho e i mille mezzi con i quali me la conserva ogni giorno, per sua bontà, e me l’abbellisce. La luce che mi illumina, il pane che mi sostiene, l'acqua che disseta la mia sete, il sonno che ristora le mie forze, tutto il creato intorno a me, tutto è stato messo a mia disposizione per servirmi come regalo per aiutarmi a conseguire il mio fine. Sacro Cuore di Gesù, ti ringrazio per i tanti benefici inestimabili. Porta innanzi al Padre Celeste questo mia affettuosa gratitudine.

29 giugno o ventinovesimo giorno Ringraziamo il Sacro Cuore di Gesù: per i benefici

29 giugno o ventinovesimo giorno Ringraziamo il Sacro Cuore di Gesù: per i benefici ricevuti nell’ordine della Grazia Mi ha fatto nascere nel centro della sua Chiesa, come in un bel giardino irrigato di fiumi e impregnato ogni ora di abbondanti piogge. Il Battesimo che mi ha iniziato alla vita soprannaturale, gli altri Sacramenti con i quali mi rafforza e sostiene, i Santi esemplari, la voce dei suoi ministri e l’insegnamento dei buoni libri, sono i segreti con i quali mi tocca svegliando, ravvivando e resuscitando il mio cuore. Sacro Cuore di Gesù, a Te devo la fonte di queste grazie, perché hai versato su di noi la tua Divina Misericordia. Sono tuo perché sei Tu il mezzo attraverso il quale portare al Padre Celeste l’affetto del mio povero cuore.

30 giugno o trentesimo giorno Ringraziamo il Sacro Cuore di Gesù: per i benefici

30 giugno o trentesimo giorno Ringraziamo il Sacro Cuore di Gesù: per i benefici che speriamo di ricevere nella Gloria Le misericordie che il Signore dispensa qui in terra alle sue creature, non sono che un'ombra pallida di quelle ineffabili che riserva per loro nell’eternità. Nel Cielo sarà la nostra condizione perfetta e si realizzerà l'ideale più perfetto della felicità che l’uomo può immaginare nei suoi sogni più ottimisti. Vivere, gioire e amare in grande pienezza: ecco ciò che Dio mi promette; ecco quello che ci riserva. Grazie, Cuore di Gesù, gloria dei Beati, sole della felicissima Città di Dio! Grazie per ogni dono nel quale speriamo, che mediante la tua Grazia e le nostre buone opere siamo sicuri di possedere.

 Si deseas recibir archivos de Espiritualidad Católica envía un correo a: siembraconmigo@gmail. com

Si deseas recibir archivos de Espiritualidad Católica envía un correo a: siembraconmigo@gmail. com con el título “Suscripción a Siembra Amor”. Los archivos del mes puedes descargarlos en: http: //siembraconmigo. blogspot. com/ Servicio Gratuito con Fines Educativos Traduzione dallo spagnolo: Angela